acusmatiq

Acusmatiq XII Anteprima

Aequitas Orbis

17 luglio 2017 / h. 19:00

Lazzabaretto

where music lives

Presentazione in anteprima al Lazzabaretto il primo videogioco made in Ancona della giovanissima casa di produzione Ludi Dorici.

h. 21:00 talk di presentazione di Aequitas Orbis.

h. 21:30 start gameplay: il pubblico potrà giocare per tutta la sera al videogioco anconetano, avremo schermi e controller disponibili per far giocare a turno, anche tutti!

dalle 19.00 alle 02.00 un djset che fa da cornice al gameplay: una selezione che spazierà tra musica 8 bit e nostalgiche colonne sonore in un excursus storico della musica applicata ai videogiochi.

Aequitas Orbis – Salva il pianeta o sfida i tuoi amici in una frenetica guerra speziale governata dalle leggi della gravità.
Aequitas Orbis è gioco spaziale in due dimensioni dove i giocatori, alla guida di astronavi, si sfidano in varie modalità di gioco in uno spazio realistico dove i movimenti sono dettati dalla gravità. Il gioco permette sia il multigiocatore locale (a schermo diviso) che online. Contiene varie modalità di gioco: ruba bandiera, schermaglia, conquista, corsa e cooperativo.
Il gioco contiene anche un editor per creare livelli personalizzati. Sfida i tuoi amici, salva il pianeta e riporta giustizia in orbita!

NOTE

ACUSMATIQ FESTIVAL in collaborazione con Arci Ancona e Ludi Dorici

Acusmatiq
WEBSITE
QUANDO

17 luglio 2017 / h. 19:00

DOVE

Lazzabaretto

PREZZI

Ingresso libero e gratuito.

BIGLIETTERIA

-