lucy-rose
22 giugno 2017
h. 22:30

Luogo

Lazzabaretto

prezzi

ingresso libero


biglietteria

-

note

Proiezione cortometraggio “Something’s Changing” ore 21.30 – Canalone


Spilla Festival

WEBSITE

LUCY ROSE

La cantautrice inglese Lucy Rose arriva a Spilla con “Something’s Changing”, il nuovo album in uscita il 14 Luglio via Communion Records / Caroline.

L’album sarà accompagnato da uno straordinario cortometraggio che racconta il tour di debutto di Lucy in America Latina. Il viaggio, organizzato in modo indipendente da Lucy, è stato un’enorme fonte d’ispirazione per l’album e il film è racconta i momenti più intimi ed emozionanti del tour.

“Floral Dresses (featuring The Staves)” è il primo singolo estratto – http://bit.ly/2mjsa9h

Ecco il trailer del documentario: http://bit.ly/2pexiqj

Di rientro dal suo tour per “Work It Out” (2015), l’attenzione di Lucy è stata attirata dai numerosissimi tweet provenienti dai suoi fan in America Latina e dalla scoperta che la maggior parte degli ascolti della sua musica su Spotify proveniva da Città del Messico. Con l’aiuto dei suoi fan, ha deciso di organizzare un tour di ben due mesi che ha toccato Ecuador, Perù, Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay, Brasile e Messico.

È da questa incredibile esperienza che nasce “Something’s Changing”. Realizzato in soli diciassette giorni, il lavoro è stato prodotto da Tim Bidwell e vede la partecipazione di Elena Tonra dei Daughter, Marcus Hamblett dei Bear’s Den ed Emma Gatrill dei Matthew And The Atlas, oltre che The Staves.

 

Share this post