wrongonyou
28 giugno 2017
h. 22:30

Luogo

Lazzabaretto

prezzi

ingresso libero


biglietteria

-

note


Spilla Festival

WEBSITE

WRONGONYOU

Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, musicista romano, classe 1990. Un giovane talento fuori dal comune che con la sua musica fresca, autentica arriva dritto al cuore.

Il suo è un progetto totalmente nuovo e insolito nel panorama musicale italiano: già dalle prime note, la musica del giovane cantautore conquista chiunque la stia ascoltando.

Nel 2016 firma un contratto discografico con Carosello Records e pubblica il singolo “The Lake”.

Il brano è entrato nella “Top Viral 50” di Spotify ed è stato suonato dai più importanti network nazionali. Niccolò Fabi, sempre attento al nuovo panorama musicale, ha deciso di coinvolgere Wrongonyou come opening del suo tour teatrale nell’estate 2016. A marzo 2016 ha invece aperto il concerto di Levante all’Alcatraz di Milano. A settembre è stato selezionato come artista del mese di Mtv New Generation: il video di “The Lake” è passato in alta rotazione assieme ai più importanti brani dei nomi della musica italiana e internazionale.

Il 18 novembre esce il primo EP dal titolo “The Mountain Man” che contiene anche i singoli “The Lake”, “Let Me Down”, “Killer” e “Rodeo”.

Il video di “Let me down” è stato inserito nel “Best of MTV New Generation”, che è andato in onda per tutto il mese di dicembre 2016 su MTV Music. Il giovanissimo musicista sta attualmente lavorando al suo primo album, che vedrà la luce nei prossimi mesi per Carosello e che vede la collaborazione di Michele Canova, uno dei produttori italiani più famosi al mondo, con il quale a ottobre 2016 ha registrato diversi brani negli studi di proprietà del produttore a Los Angeles.

Share this post