Davide Toffolo - Andrà tutto benino

SCONCERTI FESTIVAL

1 agosto 2020 / h. 23:00

La Corte

musica presente

L’arrivo del virus in Italia raccontato da Covid-19 e Davide Toffolo.
Durante il periodo di lockdown che ha investito il pianeta, Davide Toffolo ha disegnato una serie di tavole diffuse sui suoi canali social che oggi diventano un libro e un esclusivo spettacolo dal vivo. Attraverso la musica live, parole e immagini in diretta, Davide ci racconta la sua esperienza di quarantena in compagnia di Covid- 19.

Davide Toffolo è il cantante e chitarrista dei Tre allegri ragazzi morti, gruppo rock italiano, di cui fanno parte anche Enrico Molteni e Luca Masseroni. Le sue opere grafiche riguardano sia i fumetti che le animazioni. Le sue due attività, fumettista e musicista, non sono separate, ma continuamente integrate da performance di disegno e musica, come le atmosfere musicali durante le sue mostre di fumetti o i videoclip dei singoli musicali.
Andrà tutto benino, la sua ultima opera a fumetti.

 

NOTE

Evento organizzato da Arci Ancona

Per il concerto della rassegna Sconcerti organizzato da Arci il 1 agosto con Toffolo, sono aperte le prevendite su Vivaticket.it al link oppure presso Casa della Musica (corso stamira 68).

Maggiori info: www.lazzarettoestate.org

QUANDO

1 agosto 2020 / h. 23:00

DOVE

La Corte

PREZZI

Ingresso intero 8 €
Ingresso ridotto 6 €

BIGLIETTERIA

www.vivaticket.com/it/biglietto/davide-toffolo/149843?fbclid=IwAR2Xkk4bGViYeTEgcu-BOJ-1BAVXb4mO0xOVVI7z0zGWiiG-engBqxSo5ow