Nell’assenza ritroveremo l’essenziale - Elena Seishin Viviani

KUM! Festival

16 ottobre 2020 / h. 15:30

Auditorium Orfeo Tamburi, Sale Streaming

culture presentiletteratura presentestreaming presente

L’emergenza Covid ci ha rivelato quanto il nostro vivere non possa esimersi dalla ‘connivenza’, nel senso etimologico del termine, cioè intendersi con un cenno degli occhi. La conoscenza intesa come ‘il sapere per il sapere’, ha dimostrato in questa fase di essere stata sopravvalutata a discapito di un sapere in cui i sensi e l’intelligenza non sono dissociati, ma interagiscono affinché l’uomo di oggi possa, attraverso strumenti quali la consapevolezza della propria vulnerabilità e la vigilanza, intrattenere con il mondo una relazione di intesa e non di dominio.

NOTE

Le lectio si svolgono tutte nell’Auditorium de La Mole e trasmesse su maxi schermo nelle sale adiacenti l’Auditorioum. In contemporanea anche online streaming sul sito di KUM, de La Mole, sulle pagine Facebook di KUM Festival e in tv sul circuito interregionale di èTv.

Per prenotare, accedere alla sezione Programma. Sotto ciascun evento troverai due pulsanti: cliccando sul pulsante rosso sarà possibile prenotare l’evento live in Auditorium, mentre cliccando sul pulsante blu sarà possibile prenotare lo streaming nelle altre sale della Mole.

Dopo aver prenotato, sarà necessario ritirare il proprio biglietto nelle biglietterie allestite alla Mole, aperte a partire dal 15 ottobre e per tutta la durata del Festival.

L’accesso all’Auditorium e alle altre Sale sarà possibile a partire da 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento; non sarà possibile entrare dopo l’inizio dello stesso.

Maggiori informazioni e programma completo: www.kumfestival.it

Kum!
WEBSITE
QUANDO

16 ottobre 2020 / h. 15:30

DOVE

Auditorium Orfeo Tamburi, Sale Streaming

PREZZI

Ingresso gratuito su prenotazione

BIGLIETTERIA

www.eventbrite.it/e/biglietti-streaming-nellassenza-ritroveremo-lessenziale-elena-seishin-viviani-123766895115