Pandemia. Chi, o cosa, stiamo divenendo? - Federico Leoni

KUM! Festival

17 ottobre 2020 / h. 11:30

Auditorium Orfeo Tamburi, Sale Streaming

letteratura presentestreaming presente

La pandemia, e le misure che l’hanno contrastata, hanno impresso una straordinaria accelerazione a certe linee di sviluppo che la nostra vita individuale e collettiva già coltivava. Alcune direttrici di fondo: un nostro sempre più evidente divenire impersonali; uno sconfinare della nostra salute nella necessità di un monitoraggio generalizzato che fa della salute stessa la malattia da cui proteggerci.; un annodarsi sempre più stretto delle sorti umane alle sorti di un concatenamento altamente eterogeneo di elementi che non basta più classificare ora come naturali ora come tecnologici. Si disegnano all’orizzonte una nuova realtà, un’altra politica, una diversa economia.

NOTE

Le lectio si svolgono tutte nell’Auditorium de La Mole e trasmesse su maxi schermo nelle sale adiacenti l’Auditorioum. In contemporanea anche online streaming sul sito di KUM, de La Mole, sulle pagine Facebook di KUM Festival e in tv sul circuito interregionale di èTv.

Dopo aver prenotato, sarà necessario ritirare il proprio biglietto nelle biglietterie allestite alla Mole, aperte a partire dal 15 ottobre e per tutta la durata del Festival.

L’accesso all’Auditorium e alle altre Sale sarà possibile a partire da 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento; non sarà possibile entrare dopo l’inizio dello stesso.

Maggiori informazioni e programma completo: www.kumfestival.it

Kum!
WEBSITE
QUANDO

17 ottobre 2020 / h. 11:30

DOVE

Auditorium Orfeo Tamburi, Sale Streaming

PREZZI

Ingresso gratuito su prenotazione

BIGLIETTERIA

www.eventbrite.it/e/biglietti-streaming-pandemia-chi-o-cosa-stiamo-divenendo-federico-leoni-123768485873