Superfici - Riccardo Panattoni

KUM! Festival

17 ottobre 2020 / h. 15:30

Auditorium Orfeo Tamburi, Sale Streaming

letteratura presentestreaming presente

Si sono aperti lo spazio e il tempo di un’esperienza inaudita: una pandemia che ci ha costretti a rimanere chiusi per lunghi mesi nelle nostre abitazioni. Una serie di interrogativi ha così accompagnato l’insorgere di questa crisi, aprendo come una sorta di voragine uno spazio che ha fatto precipitare insieme l’origine e la fine della vita, nello stesso luogo inafferrabile costituito dalla vita stessa. Si tratterà di indagare questa dilatazione del presente che è subentrata, questo senso di smarrimento che ne è scaturito, questo nuovo rapporto instauratosi tra il virtuale e l’immaginario, tra la memoria e l’oblio.

NOTE

Le lectio si svolgono tutte nell’Auditorium de La Mole e trasmesse su maxi schermo nelle sale adiacenti l’Auditorioum. In contemporanea anche online streaming sul sito di KUM, de La Mole, sulle pagine Facebook di KUM Festival e in tv sul circuito interregionale di èTv.

Per prenotare, accedere alla sezione Programma. Sotto ciascun evento troverai due pulsanti: cliccando sul pulsante rosso sarà possibile prenotare l’evento live in Auditorium, mentre cliccando sul pulsante blu sarà possibile prenotare lo streaming nelle altre sale della Mole.

Dopo aver prenotato, sarà necessario ritirare il proprio biglietto nelle biglietterie allestite alla Mole, aperte a partire dal 15 ottobre e per tutta la durata del Festival.

L’accesso all’Auditorium e alle altre Sale sarà possibile a partire da 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento; non sarà possibile entrare dopo l’inizio dello stesso.

Maggiori informazioni e programma completo: www.kumfestival.it

Kum!
WEBSITE
QUANDO

17 ottobre 2020 / h. 15:30

DOVE

Auditorium Orfeo Tamburi, Sale Streaming

PREZZI

Ingresso gratuito su prenotazione

BIGLIETTERIA

www.eventbrite.it/e/biglietti-streaming-superfici-riccardo-panattoni-123768937223