SENSI D'ESTATE 2019

IAIA FORTE - NAPOLIDE

17 luglio 2019 / h. 21:30

La Corte

musica presenteteatro presente

Per la XVIII edizione di Sensi d’Estate

Napolide è un viaggio attraverso le bellezze e le contraddizioni di un posto unico al mondo. È un racconto in musica che trae spunto dal libro intitolato, appunto, Napolide, scritto da Erri de Luca e interpretato da Iaia Forte che darà voce ai testi dello scrittore napoletano. Le musiche sono affidate agli Ánema che partendo dai grandi capolavori della musica napoletana ce le riconsegneranno in una veste inedita. Non resta che lasciarsi accompagnare.

Iaia Forte, voce recitante / Marcello Corvino, violino / Biagio Labanca, chitarra / Massimo De Stephanis, contrabbasso / Fabio Tricomi, Oud, tamorre e mandolino

NOTE

I posti a sedere sono limitati (si accettano prenotazioni solo per persone con disabilità).

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium O. Tamburi – La Mole.

Gli Aperitivi di Mica Mole!
Dalle ore 18 è possibile degustare un ottimo aperitivo a tema con la serata al Mica Mole!, nuovo bar della Corte, gestito dalla Cooperativa Sociale Lavoriamo Insieme di Loreto. Prenotazioni al numero 335 65 99 295.

Il pubblico potrà sostenere l’Associazione Per il Museo Tattile Statale Omero Onlus.
La rassegna Sensi d’estate 2019 è realizzata dal Museo Tattile Statale Omero in collaborazione con il Comune di Ancona – La Mole Ancona, Opera Società Cooperativa, Associazione Per il Museo Tattile Statale Omero ONLUS e con il supporto dei volontari del Servizio Civile Nazionale.

Maggiori informazioni:
Tel 0712811935
E-mail info@museoomero.it
www.museoomero.it

QUANDO

17 luglio 2019 / h. 21:30

DOVE

La Corte

PREZZI

Ingresso libero e gratuito

BIGLIETTERIA

-