SENSI D'ESTATE 2020

MISTERI PER CASO

15 luglio 2020 / h. 21:30

La Corte

arte presente

Per la XIX edizione di Sensi d’Estate

SYUSY BLADY e gli ÁNEMA presentano MISTERI PER CASO con
Syusy Blady voce narrante
Marcello Corvino violino
Biagio Labanca chitarra
Massimo De Stephanis contrabbasso
Fabio Tricomi oud, tamorre e mandolino
Dio è un uomo con la barba? Atlantide è esistita davvero? Cristoforo Colombo ha veramente scoperto l’America? I Sumeri hanno avuto a che fare con gli alieni?
Viaggeremo tra miti, curiosità archeologiche e simboli segreti, in compagnia di Syusy, una turista non-per-caso che da vent’anni va a caccia di misteri che, se svelati, potrebbero cambiare la storia come crediamo di conoscerla.
Syusy, da viaggiatrice e da Indiana Jones in gonnella corregge i sussidiari, e mette in dubbio convinzioni che troppo spesso diamo per scontate e che ci impediscono di vedere la verità.
Gli Ànema accompagneranno con un programma di musiche dal mondo questo viaggio nel tempo e nello spazio, così proponendo originali versioni strumentali di alcuni tra i brani più emozionanti del genere, verranno messi in discussione, o dimostrati, gli assiomi in cui si è imbattuta l’instancabile Syusy Blady.
NOTE
Gli spettacoli sono gratuiti e si svolgono all’aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana.
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA al numero 335 56 96 985 (cell. e whatsapp) con assegnazione del posto a sedere. Si può prenotare dal giovedì alla domenica con il seguente dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e il lunedì dalle 10 alle 13 per il solo spettacolo del mercoledì successivo.
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’Auditorium della Mole O. Tamburi con una capienza inferiore.
Dalle ore 20 è possibile degustare ottimi apericena a tema con la serata al MicaMole!, nuovo bar della Corte, gestito dalla Cooperativa Sociale “Lavoriamo Insieme” di Loreto. Prenotazioni al numero 327 91 48 137.

Maggiori informazioni:
Tel 0712811935
E-mail info@museoomero.it
www.museoomero.it

QUANDO

15 luglio 2020 / h. 21:30

DOVE

La Corte

PREZZI

Ingresso libero e gratuito

BIGLIETTERIA

www.museoomero.it/main?p=news_id_6122